IMMUNO GIN 20 COMPRESSE
MORGAN - IMMUNO
Descrizione Leggi la scheda
Descrizione
Immunogin è un integratore alimentare a base di metionina, echinacea, fermenti lattici e fattori antiossidanti. Questo integratore è un coadiuvante nella prevenzione e nel trattamento delle infezioni virali e micotiche in ginecologia, efficace contro virus, funghi e batteri. Non contiene né coloranti, né edulcoranti sintetici, né conservanti.
Ingredienti:
Metionina, inulina, echinacea angustifolia radice estratto secco (titolato al 4% in echinacoside), echinacea purpurea radice estratto secco (titolato al 4% in polifenoli totali), fermenti lattici (b.bifidum, l.acidophilus, l.bulgaricus, l.rhamnosus, s.thermophilus), taurina, vitamina C, coenzima Q10, vitamina B3, zinco, vitamina A, maltodestrina, antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato, agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, gomma lacca alimentare.
Modalità D'Uso:
Assumere 1 o 2 compresse al giorno, da deglutire o masticare.
Controindicazioni:
Non utilizzare se si è ipersensibili verso i componenti o altre sostanze strettamente correlate dal punto di vista chimico.
Effetti Indesiderati:
Non sono noti effetti secondari nocivi. Quando si verificano è tuttavia opportuno consultare il medico o il farmacista. Questi effetti indesiderati sono generalmente transitori.
Avvertenze:
Per le donne in gravidanza o in allattamento e per i bambini si raccomanda di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non sostituiscono una dieta equilibrata e varia. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Se si stanno assumendo altri medicinali chiedere consiglio al medico o farmacista.
Conservazione:
Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo della luce e delle fonti di calore.
Formato:
Astuccio da 20 compresse.
Cod. 1681